Cuscino cervicale e spalle a Raggi Infrarossi Lunghi e Ioni negativi

Biosystems BS-DKY015 offre all’organismo un valido aiuto per:

  • ridurre e alleviare il dolore cervicale e le contratture muscolari delle spalle
  • migliorare la qualità del sonno
  • incrementare il livelli di melatonina e serotonina
  • aiutare la concentrazione
  • combattere l’insonnia
  • ridurre lo stress e la fatica
  • contrastare l’insorgere di emicrania, cefalea e tutti i disagi derivanti da stati tensivi
  • riequilibrare gli ioni positivi e negativi del corpo per controbilanciare i pericolosi e le nocive radiazioni generate dalle apparecchiature elettroniche
Il Cuscino in Ametista BS-DKY015, sfruttando le proprietà benefiche dei Raggi Infrarossi Lunghi e degli Ioni Negativi, è ideale nelle tensioni muscolari delle spalle e negli stati dolorosi e infiammatori da cervicale.
Originariamente sviluppato per la NASA, questo cuscino memory foam si adatta alla testa e al collo per garantire una corretto supporto anatomico durante il sonno, o per essere usato in abbinamento al materassino biomagnetico BS-NT050 o al BS-DKY018.
Come si può notare il cuscino è arricchito al suo interno da 1,2Kg di granuli di Ametista selezionata che, riscaldati, assieme ai preziosi materiali in microtecnologia, emanano benefici raggi infrarossi. Regolando la temperatura attraverso il controller da 30° a 70° C, aiuta nelle tensioni muscolari, negli stati dolorosi e infiammatori in genere. Può essere impiegato per ridurre il dolore cervicale e del trapezio da scorretta postura magari dopo ore di studio o in ufficio. Molto pratico da usare in casa o da portare sempre con se nella sua comoda borsa morbida.
Ora potrete prendervi cura della vostra salute, il bene più prezioso che avete, nell’intimità della vostra casa, scoprendo una nuova dimensione del benessere.

Controller digitale

Collegare il cavo elettrico alla fascia tramite l’apposito connettore. Collegare il cavo elettrico alla presa di corrente, evitando adattatori o triple.
Accendere il cuscino tramite il tasto ON/OFF, posto in alto a destra.
Ruotare la manopola centrale in senso orario fino alla temperatura desiderata. Si consiglia inizialmente di impostare la temperatura a circa 35/40° C per poi aggiustarla a seconda della propria sensibilità. La regolazione della temperatura può variare da 30 a 70 °C.

Composizione esterna e caratteristiche

Tessuto di alta qualità (garza antibatterica, tessuto in nanotecnologia, tessuto idrorepellente)
1.2 Kg di granulato di Ametista
Tensione di alimentazione: 220/240V, 50÷60Hz
Potenza dissipata: circa 75W
Range di temperatura: +30 ÷ +70°C
Peso: circa 2Kg
Dimensioni: 50 cm lunghezza x 30 cm larghezza