Materassino Biomagnetico in Ametista a Raggi Infrarossi Lunghi

Biosystems BS-DKY018 offre all’organismo un valido aiuto per:

  • rinforzare il sistema immunitario
  • aumentare i livelli di ossigeno nel corpo
  • riattivare e rivitalizzare il metabolismo cellulare
  • migliorare la qualità del sonno
  • bilanciare adrenalina e cortisolo
  • incrementare i livelli di melatonina e serotonina
  • ridurre ansia, stress, depressione
  • contrastare l’insorgere di emicrania, cefalea e tutti i disagi derivanti da stati tensivi
  • migliorare la circolazione sanguigna
  • rimuovere e smaltire le tossine pericolose per la salute
  • dare sollievo ai dolori muscolari ed articolari, diminuendo progressivamente lo stato infiammatorio
  • riequilibrare gli ioni positivi e negativi del corpo per controbilanciare i pericolosi e le nocive radiazioni generate dalle apparecchiature elettroniche e dai rifiuti industriali, alle quali oggi siamo sempre più esposti.
La tecnologia del Materassino Biomagnetico, nata dall’unione delle nanotecnologie con diversi materiali naturali, offre un’unica combinazione di applicazioni terapeutiche per favorire il corpo e la mente ad un livello ottimale di benessere. E’ stato studiato, progettato e realizzato per agire in modo mirato su tutto il corpo, apportando gli effetti benefici di diversi trattamenti. Le tre funzioni fondamentali per il vostro benessere sono i Campi Magnetici pulsati, i Raggi infrarossi Lunghi e gli Ioni Negativi, che sono completamente indipendenti e attivabili separatamente, tramite gli appositi tasti posti sul telecomando. Inoltre questo materassino è l’ideale per chi non ha tempo da dedicare al proprio benessere durante il giorno. Grazie alla sua morbidezza, porta notevoli benefici al nostro organismo durante il sonno. Ha un ottimo effetto rigenerante sul sistema immunitario, sul sistema cardiovascolare, per la rigenerazione cellulare ed anche per il controllo del peso corporeo. È infatti stato creato con l’idea principale di utilizzarlo per tutta la notte e recuperare il tempo in salute. Il materassino è arricchito al suo interno da 10 Kg di pietra di Ametista selezionata che, riscaldata assieme ai preziosi materiali in nanotecnologia, emanano benefici raggi infrarossi. L’Amestista è una pietra preziosa per la nostra salute e ricopre tutta la superficie del materassino donando beneficio a tutto il corpo. Regolando la temperatura attraverso il controller da 30° a 70° C, aiuta nelle tensioni muscolari, negli stati dolorosi e infiammatori in genere. Gli scienziati hanno scoperto che la pietra di Ametista è in grado di fornire potenti onde di luce all’infrarosso lontano ad alta frequenza , molto utili per attenuare stati dolorosi in genere e tensioni muscolari, collegate anche a emicranie, a ferite, a gonfiori. Regola la flora batterica e il riassorbimento dei liquidi nell’intestino ed è utile nelle malattie del sistema nervoso, dei polmoni, delle vie respiratorie e della pelle. Svolge un’azione purificante e ristrutturante. Calma l’eccitazione e l’iper lavoro mentale, favorisce la concentrazione, rende il sonno più profondo, tranquillo e ristoratore.

Ora potrete prendervi cura della vostra salute, il bene più prezioso che avete, nell’intimità della vostra casa, scoprendo una nuova dimensione del benessere. Inoltre lo farete comodamente, senza nessun sforzo fisico, dovrete solo distendervi e lasciare che il Materassino Biomagnetico a Raggi Infrarossi si prenda cura del vostro corpo.

Controller digitale con Timer

Accendere il materassino tramite il tasto ON/OFF, posto in basso sul telecomando. Dopo il beep premere il tasto illuminato al centro. Impostare tramite il tasto “+/-“ di destra il tempo di funzionamento espresso in ore. Tramite il tasto “+/-“ di sinistra impostare la temperatura desiderata.
Si consiglia inizialmente di impostare la temperatura a circa 45° C per poi aggiustarla a seconda della propria sensibilità. La regolazione della temperatura può variare da 30 a 70 °C. Dopo aver impostato la temperatura, sul display comparirà la temperatura attuale del materassino. Accendere i biofotoni tramite il tasto nella parte alta del telecomando; e l’elettromagnetoterapia tramite il tasto in basso “VLF” (Very Low Frequency). Contemporaneamente si accenderanno i led corrispondenti nel display del telecomando.

Composizione esterna e caratteristiche

Tessuto di alta qualità (garza antibatterica, tessuto in nanotecnologia, tessuto idrorepellente)
10Kg di granulato di Ametista
Tensione di alimentazione: 220/240V, 50÷60Hz
Potenza dissipata: circa 200W
Range di temperatura: +30 ÷ +70°C
Peso: circa 13Kg
Dimensioni: 190 cm lunghezza x 80 cm larghezza

Composizione interna

Tessuto in nanotecnologia con ioni negativi
Tessuto intrecciato a rame, che scherma l’energia elettrostatica
Circuito per l’emissione di calore
Sensori del calore
Sensori bi-metal di sicurezza del calore
Feltro bianco di isolazione termica
Feltro di fango giallo
Feltro in carbonio di bambù
6 VLF (Very Low Frequency) magneti a bassa frequenza
Feltro bianco morbido
Rivestimento idrorepellente
Fibra di vetro che trattiene il calore e isola termicamente
Foglio di alluminio (per la schermatura del corpo dal campo elettromagnetico che viene generato dalla corrente che riscalda il materassino)
Tutti i tessuti all’interno del prodotto sono ignifughi

Collegamento

Collegare il cavo elettrico al materassino tramite l’apposito connettore.
Collegare il cavo elettrico alla presa di corrente, evitando adattatori o triple.
Le funzioni fondamentali per il tuo benessere, Campi Magnetici pulsati, Raggi infrarossi Lunghi e Ioni Negativi sono completamente indipendenti e attivabili separatamente, tramite gli appositi tasti posti sul telecomando.