Fascia a Raggi Infrarossi Lunghi e Biofotoni

Biosystems BS-NT060 offre all’organismo un valido aiuto per:

  • rinforzare il sistema immunitario
  • riattivare e rivitalizzare il metabolismo cellulare
  • alleviare i dolori muscolari e articolari
  • aumentare i livelli di ossigeno nel corpo
  • migliorare la circolazione sanguigna
  • smaltire le tossine pericolose per la salute
  • alleviare lo stress psico-fisico
  • alleviare i crampi
  • ridurre edemi e gonfiori
  • ridurre la stanchezza fisica
  • aumentare e aiutare a ritenere il calore corporeo
  • riequilibrare gli ioni positivi e negativi del corpo per controbilanciare i pericolosi e le nocive radiazioni generate dalle apparecchiature elettroniche e dai rifiuti industriali, alle quali oggi siamo sempre più esposti.

La fascia a Raggi Infrarossi, Biofotoni e Ioni Negativi, realizzata con nanotecnologie e diversi materiali naturali, è un prodotto specifico per applicazioni locali che può essere impiegato in qualunque parte del corpo, apportando
gli effetti benefici di diversi trattamenti. Come si può notare la fascia è arricchita al suo interno da 2 kg di granuli di Giada selezionata che, riscaldati, assieme ai preziosi materiali in microtecnologia, emanano benefici raggi infrarossi. Regolando la temperatura attraverso il controller da 30° a 70° C, aiuta nelle tensioni muscolari, negli stati dolorosi e infiammatori in genere. Può essere impiegata per ridurre il dolore lombare, cervicale e per ogni altro tipo di dolore articolare e/o muscolare. Grazie all’azione combinata dei Raggi Infrarossi, dei Biofotoni e degli Ioni Negativi apporta anche un gran beneficio a tutto l’organismo. Molto pratica da usare in casa o da portare sempre con se nella sua comoda borsa morbida.

Ora potrete prendervi cura della vostra salute, il bene più prezioso che avete, nell’intimità della vostra casa, scoprendo una nuova dimensione del benessere.

Controller digitale con Timer

Accendere il materassino tramite il tasto ON/OFF, posto in basso sul telecomando. Dopo il beep premere il tasto illuminato al centro. Impostare tramite il tasto “+/-“ di destra il tempo di funzionamento espresso in ore. Tramite il tasto “+/-“ di sinistra impostare la temperatura desiderata.
Si consiglia inizialmente di impostare la temperatura a circa 45° C per poi aggiustarla a seconda della propria sensibilità. La regolazione della temperatura può variare da 30 a 70 °C. Dopo aver impostato la temperatura, sul display comparirà la temperatura attuale del materassino. Accendere i biofotoni tramite il tasto nella parte alta del telecomando. Contemporaneamente si accenderanno i led corrispondenti nel display del telecomando.

Composizione esterna e caratteristiche

Tessuto di alta qualità (garza antibatterica, tessuto in nanotecnologia, tessuto idrorepellente)
10 Biofotoni (led a 660nm)
2 Kg di granulato di Giada pregiata e Tormalina
Tensione di alimentazione: 220/240V, 50÷60Hz
Potenza dissipata: circa 75W
Range di temperatura: +30 ÷ +70°C
Peso: circa 3Kg
Dimensioni: 130 cm lunghezza x 25 cm larghezza

Collegamento

Collegare il cavo elettrico al materassino tramite l’apposito connettore.
Collegare il cavo elettrico alla presa di corrente, evitando adattatori o triple.
Le due funzioni fondamentali per il tuo benessere, Biofotoni e Raggi infrarossi Lunghi sono completamente indipendenti e attivabili separatamente, tramite gli appositi tasti posti sul telecomando.

Fascia con Raggi Infrarossi e BioFotoni – Mod. BS-NT060

Registrazione Ministeriale

TIPOLOGIA: Dispositivo

IDENTIFICATIVO DI REGISTRAZIONE BD/RDM: 1647540/R