Da usare in medicina dello sport e per la preparazione di competizioni

Un pacchetto dedicato ai professionisti dello sport e non solo, per recuperare rapidamente rimanendo sempre in forma.
Pre allenamento

– Stimolazione circolazione sanguigna
– Stimolazione della biodisponibilità e assimilazione degli elementi
– Maggiore efficienza della pompa cardiaca
– Maggiore efficienza motoria
Post allenamento

– Smaltimento dei cataboliti e acido lattico
– Smaltimento radicali liberi
– Decontrarre la muscolatura
Aiuto fisioterapico per

– Riassorbimento di edemi e gonfiori
– Riduzione del tessuto infiammato
– Funzione antidolorifica sia acuta che cronica
– Stimolazione dell’osteogenesi e delle cartilagini

Materassino Biomagnetico con Raggi Infrarossi – Biofotoni
Grazie a quattrocento pietre di Giada e Tormalina,  è la giusta sintesi tra le tecniche più avanzate e le conoscenze delle più antiche pratiche della medicina orientale. Utilizzando Campi elettromagnetici pulsati CEMP, Raggi Infrarossi Lunghi, Biofotoni e Ioni Negativi, è un concentrato di tecnologia che aiuta in moltissime patologie se usato con continuità e porta notevoli benefici all’organismo.
Allevia dolori muscolari e articolari, Riduce gli stati infiammatori, Rinforza il sistema immunitario, Riduce la ritenzione idrica, Aumenta i livelli di ossigeno nel corpo, Riattiva e rivitalizza il metabolismo cellulare, Migliora la circolazione sanguigna, Riequilibra ioni positivi e negativi del corpo per controbilanciare le radiazioni nocive generate dalle apparecchiature elettroniche, Smaltisce le tossine pericolose per la salute, Allevia lo stress psico-fisico, Allevia i crampi, Riduce edemi e gonfiori, Riduce la stanchezza fisica, Migliora la qualità del sonno

Come funziona il Campo Elettro Magnetico Pulsato
Le onde magnetiche sono le trasportatrici dell’elettricità nella cellula e innalzano il potenziale di membrana attraverso uno stimolo di overpeak, cioé portano inizialmente la tensione a valori elevati per poi stabilizzarsi su quelli ottimali di -90 milliVolt.
Ci sono molti altri effetti rapidi se non immediati nella nostra fisiologia. Il metabolismo aumenta del 30%, per cui chi non può muoversi a parità di dieta dimagrisce. Il sangue diventa in una decina di secondi meno denso e viscoso, i globuli rossi bloccati in pile si liberano e si attivano, e quelli bianchi si mettono a caccia. La microcircolazione si accelera con la diffusione sistemica dell’ossigeno attraverso i capillari in tutto il corpo, si attivano le proteine di risposta al dolore e l’energia riparte.
                        
Il corpo umano funziona con frequenze da 0 a 30Hz, per cui il dispositivo deve tener conto di tali parametri, considerando che anche il sonno, la veglia, il movimento hanno frequenze specifiche. Chi ha problemi di sonno con i 2-4 Hertz si addormenta senza ipnoinducenti e benzodiazepine. L’adrenalina si destruttura e si diventa calmi, fino al rilassamento completo.
I benefici sono infiniti. Il tessuto osseo si rigenera in tempi veloci, le fratture in meno di un terzo dei tempi fisiologici e i campioni dello sport lo sanno bene. Addirittura usano i CEMP per avere le cellule al 100% in modo tale da disporre del valore aggiunto che fa vincere senza doping, al meglio delle proprie condizioni.
Sulla ricostruzione ossea vi sono da oltre 30 anni i pregevoli studi di Basset e Fukuda, o di Yasuda, ed è fantastico vedere come i CEMP cambiano polarità alle estremità fratturate stimolando l’attrazione magnetica e la saldatura. La rigenerazione dell’osso, delle cartilagini: pensiamo a tutti i sofferenti di osteoporosi, ai crolli vertebrali, ai dolori discali, alle artrosi, tendiniti, cuffia dei rotatori, ecc. I CEMP abbattono le infiammazioni, cicatrizzano le ferite, curano il piede diabetico e gli anziani, se non hanno gravi danni biologici, recuperano l’equilibrio del passo, la vitalità e l’autosufficienza, abbattendo i dolori e soprattutto i danni dei troppi farmaci che un soggetto multi-patologia come l’anziano deve ingurgitare per sopravvivere nel dolore cronico.

Cuscino in Ametista
Ideale nelle tensioni muscolari delle spalle e negli stati dolorosi e infiammatori da cervicale, questo cuscino si adatta alla testa e al collo per garantire una corretto supporto anatomico in abbinamento al materassini biomagnetici. Riduce e allevia il dolore cervicale e le contratture muscolari delle spalle, migliora la qualità del sonno, incrementa il livelli di melatonina e serotonina. Aiuta la concentrazione, combatte l’insonnia, riduce lo stress e la fatica e contrasta l’insorgere di emicrania, cefalea e tutti i disagi derivanti da stati tensivi. Riequilibra ioni positivi e negativi del corpo per controbilanciare le radiazioni nocive generate dalle apparecchiature elettroniche

Biorisonanza magnetica
Sistema di diagnostica non invasiva per l’identificazione di patologie, che investigando a più livelli, arriva a localizzare la fonte del problema anche con ingrandimenti micro millesimali. Il BS-HUNTER è un dispositivo diagnostico avanzato non invasivo per l’esame fisico e il sistema di analisi, che utilizza la risonanza per scansionare e rilevare lo stato funzionale del corpo umano o per tracciare le condizioni anormali gradualmente formate nel tessuto, nella cellula, nel cromosoma, nel DNA, molecola o organo intero, e successivamente ne fornisce un trattamento e una terapia.