Da usare in medicina dello sport e per la preparazione di competizioni

Un pacchetto dedicato ai professionisti dello sport e non solo, per recuperare rapidamente rimanendo sempre in forma.
Pre allenamento

– Stimolazione circolazione sanguigna
– Stimolazione della biodisponibilità e assimilazione degli elementi
– Maggiore efficienza della pompa cardiaca
– Maggiore efficienza motoria
Post allenamento

– Smaltimento dei cataboliti e acido lattico
– Smaltimento radicali liberi
– Decontrarre la muscolatura
Aiuto fisioterapico per

– Riassorbimento di edemi e gonfiori
– Riduzione del tessuto infiammato
– Funzione antidolorifica sia acuta che cronica
– Stimolazione dell’osteogenesi e delle cartilagini

Materassino Biomagnetico con Raggi infrarossi e Biofotoni
Medicina dello sport
Grazie a quattrocento pietre di Giada e Tormalina,  è la giusta sintesi tra le tecniche più avanzate e le conoscenze delle più antiche pratiche della medicina orientale. Utilizzando Campi elettromagnetici pulsati CEMP, Raggi Infrarossi Lunghi, Biofotoni e Ioni Negativi, è un concentrato di tecnologia che aiuta in moltissime patologie se usato con continuità e porta notevoli benefici all’organismo. Allevia dolori muscolari e articolari, Riduce gli stati infiammatori, Rinforza il sistema immunitario, Riduce la ritenzione idrica, Aumenta i livelli di ossigeno nel corpo, Riattiva e rivitalizza il metabolismo cellulare, Migliora la circolazione sanguigna, Riequilibra ioni positivi e negativi del corpo per controbilanciare le radiazioni nocive generate dalle apparecchiature elettroniche, Smaltisce le tossine pericolose per la salute, Allevia lo stress psico-fisico, Allevia i crampi, Riduce edemi e gonfiori, Riduce la stanchezza fisica, Migliora la qualità del sonno
Come funziona il Campo Magnetico Pulsato

Le onde magnetiche sono le trasportatrici dell’elettricità nella cellula e innalzano il potenziale di membrana attraverso uno stimolo di overpeak, cioé portano inizialmente la tensione a valori elevati per poi stabilizzarsi su quelli ottimali di -90 milliVolt. Ci sono molti altri effetti rapidi se non immediati nella nostra fisiologia. Il metabolismo aumenta del 30%, per cui chi non può muoversi a parità di dieta dimagrisce. Il sangue diventa in una decina di secondi meno denso e viscoso, i globuli rossi bloccati in pile si liberano e si attivano, e quelli bianchi si mettono a caccia. La microcircolazione si accelera con la diffusione sistemica dell’ossigeno attraverso i capillari in tutto il corpo, si attivano le proteine di risposta al dolore e l’energia riparte.  

Biorisonanza magnetica
E’ un sistema di analisi non invasivo che si basa su anni di ricerche da parte di scienziati che hanno codificato e registrato le frequenze biologiche rendendole disponibili in un vasto database. Il funzionamento si basa su un confronto dei singoli valori energetici con i valori di riferimento e le caratteristiche ondulatorie delle possibili cause e delle possibili soluzioni. Una soluzione che ci permette di indagare ogni situazione del nostro corpo studiando i cambiamenti delle frequenze d’onda dei tessuti e degli organi sani.